Cookies management by TermsFeed Cookie Consent

Serramenti

FINESTRE NUOVE A META’ PREZZO ? AFFIDATI AGLI ESPERTI DELLO SCONTO IN FATTURA

Ti diamo l’opportunità di cedere il credito Ecobonus o il Bonus Ristrutturazione, e pagare la metà le nuove finestre.

 

CI OCCUPEREMO NOI DI TUTTO: con A&R Group SEI IN BUONE MANI

 

Hai deciso di migliorare l’isolamento termico della tua casa sostituendo le vecchie finestre con serramenti nuovi di zecca e super-performanti?

 

VIA LIBERA ALLA DETRAZIONE AL 50% CON SCONTO IN FATTURA!

 

Da oggi chi acquista finestre che migliorano l’efficienza energetica dell’edificio può ottenere una detrazione fiscale pari al 50% del prezzo totale ed il vantaggio è che si otterrà immediatamente una riduzione sull’interno importo dell’acquisto senza dover aspettare di recuperare il 50 % della spesa nei 10 anni successivi.

 

Saremo noi ad occuparci direttamente di tutte le procedure necessarie per poter usufruire dei benefici della cessione di ECOBONUS o BONUS RISTRUTTURAZIONE.

In questo modo non dovrai preoccuparti di gestire le diverse pratiche burocratiche.

E per servirti di tutti i vantaggi dei nuovi infissi ad alta efficienza energetica, ci penserà il NOSTRO STAFF consigliandoti quello che fa per te.

Sei interessato?

I BENEFICI DELLO SCONTO IN FATTURA

  • Optando per lo sconto in fattura, si ha un beneficio finanziario immediato.  Ricevendo uno sconto immediato sugli infissi del 50%, la liquidità resta a disposizione dell’acquirente.

 

  • Il secondo grande beneficio e’ il risparmio in bolletta immediato che gli infissi ad alta efficienza energetica porteranno. Un buon isolamento fa ridurre notevolmente le spese per riscaldare e raffreddare gli ambienti interni. INIZIERAI A PAGARE BOLLETTE MOLTO PIU’ LEGGERE!

 

  • Il terzo beneficio si avrà in termini di risparmio energetico. Infatti la sostituzione di vecchi infissi, con altri più efficienti porterà ad una riduzione dei consumi con un impatto positivo sull’ambiente.

 

SCEGLI NOI, POTREMO GUIDARTI IN UN PERCORSO DI GESTIONE SICURA E PERFETTAMENTE PROCEDURIZZATO.

SERRAMENTI IN PVC, ESSENZIALITA’ E PERFORMANCE

La scelta degli infissi per la propria casa o esercizio commerciale tiene conto di diversi fattori: l’estetica, il prezzo e la performance termica.

 

TRASMITTANZA TERMICA

L’isolamento termico è un aspetto molto importante, sia per mantenere caldo l’ambiente nella stagione invernale che fresco in quella estiva nonché per il risparmio energetico.

Perciò è importante considerare il coefficiente di trasmittanza termica (valore Uw) dell’intero serramento, che contempla la trasmittanza sia del vetro sia del telaio. Il materiale maggiormente isolante e con il miglior rapporto qualità/prezzo è il PVC.

 

Il PVC è un polimero termoplastico il cui nome tecnico è Polivinile di Cloruro ed è naturalmente isolante. Proprio grazie a questa sua composizione garantisce un maggiore risparmio in bolletta, oltre che grande durata nel tempo e poca necessità di manutenzione

 

Le vetrocamere sono costituite da doppi o tripli vetri, in quanto formate da più lastre separate tra loro da un’intercapedine riempita d’aria o di gas nobile come Argon.

 

 ISOLAMENTO ACUSTICO 

 I fattori decisivi per un buon livello di isolamento acustico sono:

  • La tipologia di vetro

  • Il telaio

  • La messa in opera

 

I telai in PVC possono offrire ottime prestazioni in termini di abbattimento dei rumori.

Il materiale PVC non conduce per natura, è ottimo per costruire le finestre perché è un taglio termico naturale.

Se fuori ci sono zero gradi e dentro venti, se tocchiamo la finestra PVC all’esterno la sentiremo fredda ma all’interno la nostra sensazione sarà di calore.

 

Non c’è contatto tra caldo e freddo, perciò niente condensa.

 

La finestra PVC è molto valida anche a livello acustico perché il telaio e l’anta sono formate da più camere d’aria che unite ad un vetro specifico impediscono al rumore di entrare dentro casa. Non necessita di alcuna manutenzione ed è molto facile da pulire.

Ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli infissi in PVC sono ottimi, a patto che siano prodotti da aziende specializzate.

La durata dei serramenti PVC è di decine di anni, ma attenzione… Perchè per durare nel tempo, il PVC deve essere di prima qualità, con profili e ferramenta moderni e innovativi e posato da artigiani professionisti con anni di esperienza nel settore che garantiscano una posa precisa e impeccabile.

Sei interessato?

I NOSTRI PRODOTTI

FINESTRE IN PVC ALTAMENTE PERFORMANTI

 

La NOSTRA è un'azienda che si distingue per la professionalità e il grande impegno nella collaborazione con il cliente.

 

Ci occupiamo della fornitura di prodotti come finestre in PVC ed altri materiali, tapparelle, avvolgibili, persiane, porte e portoni per il mercato italiano.

 

I serramenti che proponiamo sono costruiti con ottimi componenti, ben conosciuti ed apprezzati in tutta Europa.

 

I NOSTRI PUNTI DI FORZA SONO:

  • l'alta qualità dei prodotti;

  • la marcatura e le certificazioni CE per accedere ai Bonus normativa;

  • la vasta gamma di prodotti;

  • la puntualità nelle consegne;

  • prezzi delle finestre molto competitivi;

  • Posa in opera professionale eseguita da artigiani qualificati con esperienza pluriennale sul territorio.

 

SE INVECE STAI USUFRUENDO DEL SUPERBONUS 110%?

Il superbonus può essere applicato anche per la sostituzione degli infissi, anche con posizione e dimensioni diverse, ma a patto che non si tratti di una nuova installazione e che la superficie totale sia uguale o minore alla precedente.

In caso contrario si possono integrare le scelte usufruendo del bonus al 50%.

Se stai cercando un fornitore di serramenti con caratteristiche tecniche adeguate alla normativa SUPERBONUS 110 %, CONTATTACI e troveremo la soluzione ideale per te.

Le spese ammesse al superbonus per gli infissi comprendono la fornitura e l’installazione di finestre e portefinestre, scuri o persiane, avvolgibili, e vetrate; ovvero tutte le tipologie di serramenti, compresi porte blindate di ingresso, in grado di assicurare un miglioramento del rendimento energetico rispetto a quelli installati in precedenza.

È applicabile sia ai condomini che alle case unifamiliari. L’intervento deve sostituire gli elementi già esistenti o sue parti; riguardare stanze o vani riscaldati, e quindi proteggerli verso l’esterno o verso vani non riscaldati; assicurare un valore di trasmittanza termica (Uw) inferiore o uguale al valore di legge.

PRENDI SUBITO UN APPUNTAMENTO!
LASCIACI IL TUO NUMERO. TI RICHIAMIAMO NOI!